Sayid sceglie Jin e Bernard perché rimangano ad azionare le trappole per gli Altri. Fa promettere a Jack che, qualsiasi cosa succederà sulla spiaggia, lui continuerà a condurre i rimanenti sopravvissuti alla torre radio e gli confida di essere disposto a morire pur di salvare gli altri. Jack sembra essere d'accordo, e i due si salutano con una stretta di mano. Nello Specchio Charlie viene interrogato con metodi rudi da Greta e Bonnie, le occupanti della stazione. Vogliono sapere come abbia potuto trovare lo "specchio". Charlie dice di averlo saputo da Juliet. Bonnie e Greta vanno in un’altra stanza per comunicare via radio con Ben, ma Charlie riesce ad ascoltare e a vedere la luce gialla lampeggiante così come Desmond l'aveva descritta nella sua visione. Bonnie dice a Ben del tradimento di Juliet e della presenza nella stazione di Charlie. Ben ordina a Mikhail di scoprire come Charlie sia giunto alla Specchio, e confessa di aver mentito riguardo all'impossibilità di raggiungere la stazione. Ben prova a contattare il gruppo degli Altri incaricato del rapimento, ma le loro radio sono spente.
Alla spiaggia, il gruppo di Altri guidati da Ryan, Pryce e Tom iniziano a cercare le tende segnate. Quando si accorgono che le tende sono vuote è ormai troppo tardi: Sayid e Bernard sparano alla dinamite, causando una grande esplosione che uccide Ivan, Diane e tre Altri. La seconda tenda esplode, uccidendo alcuni degli Altri. Tuttavia, i tre Altri rimasti in vita catturano Jin, Sayid e Bernard. Da tutt'altra parte, il gruppo di Jack ha sentito solo due delle tre esplosioni che si aspettava. Tutti sono preoccupati che qualcosa sia andato storto, ma Jack richiama tutti sulla necessità di attenersi ai piani.
Nello Specchio l'interrogatorio di Charlie prosegue, e questi rivela che il suo scopo è disattivare il congegno che blocca le trasmissioni, ed è convinto di non aver bisogno del codice per disattivare il blocco, perchè la stazione Specchio sarà comunque allagata a breve… Ormai è l'alba e Ben decide di intercettare il gruppo di Jack, per non farli mettere in contatto con la nave di Naomi…
Nel frattempo nel gruppo guidato da Jack, Kate dice a Sawyer di voler tornare alla spiaggia per capire cosa sia successo. Sawyer risponde negativamente: Kate, allora, per scuotere James, gli rivela della possibilità che anche lei, oltre Sun, aspetti un bambino. Sawyer, seppure scosso, si augura che non sia vero.
Locke giace ancora riverso nella fossa comune della Dharma, anche se è già passato circa un giorno da quando Ben gli ha sparato. Non può muovere le gambe, ma riesce a prendere una pistola da uno dei cadaveri, e se la punta alla testa con intenti suicidi. In quel momento sente strani rumori in sottofondo, e improvvisamente appare Walt che gli intima di fermarsi. Il ragazzo dice a Locke che ha ancora una missione da compiere, e che quindi deve farsi forza e alzarsi. Un sorriso sembra comparire sul volto sofferente di Locke.
A circa un'ora di cammino dalla torre radio, Ben e Alex intercettano il gruppo di Jack, e Ben chiede di parlargli da solo. Gli spiega che Naomi fa parte dei "Cattivi" che stanno cercando l'isola, e che se ci dovessero riuscire, "ogni singola persona sull'isola" sarebbe stata uccisa. Jack si rifiuta però di consegnargli il telefono satellitare, Ben chiama quindi i suoi alla spiaggia facendosi sentire dal dottore, e ordina di uccidere Jin, Bernard e Sayid. Jack non cede tuttavia alla minaccia, e dopo poco si sentono via radio degli spari... Ne frattempo Mikhail viene a sapere del codice di sblocco che solo Bonnie, Greta e Ben conoscono e del fatto che la stazione avrebbe continuato a funzionare anche in caso di allagamento. Mikahil improvvisamente spara alle due donne, ma prima che possa dare il colpo di grazia alla seconda, Desmond esce da un nascondiglio e gli spara in pieno petto con un fucile a fiocina, si impossessa della sua pistola, mentre Charlie gli dice di non finire Bonnie, dato che hanno bisogno di sapere da lei il codice di sblocco. La donna, moribonda, rivela a Charlie il codice e spiega brevemente che il computer è stato programmato da un musicista, e che il codice di sblocco avrebbe di fatto suonato "Good Vibrations" dei Beach Boys.
Alla spiaggia Sayid, Bernard e Jin sono sempre sotto tiro, mentre nascosti nella boscaglia Sawyer e Juliet, disarmati, assistono impotenti alla scena. Mentre i due pensano al da farsi, Sawyer sente un rumore insolito: si tratta di Hurley che, recuperato il Furgoncino Dharma, irrompe improvvisamente sulla scena investendo in pieno Pryce… Nel frattempo Desmond si rende conto che il corpo di Mikhail è scomparso, e si volta correndo per tornare da Charlie. E' però tardi, Mikahil appare a Charlie attraverso un oblò, indossa una maschera da sub e brandisce una granata a mano...
In un flash forward Jack sta ricevendo alcuni medicamenti in un ospedale, quando entra Sarah, visibilmente incinta; l'ex moglie di Jack è ancora nella lista dei contatti da chiamare in caso di emergenza. Lei gli chiede se sia ubriaco, ma lui nega, allora gli chiede cosa ci facesse alle 2 del mattino in giro in macchina. Jack evita di rispondere, e chiede a Sarah di dargli un passaggio, ma lei rifiuta e se ne va. Non potendosi procurare l'Oxycodone in maniera legale, Jack decide di rubarlo dal magazzino dell'ospedale. Quando esce dalla stanza dove sono custoditi i farmaci, è visibilmente sotto effetto di qualche sostanza, probabilmente alcool. Incontra Hamill il quale gli chiede quanto abbia bevuto, e lui gli risponde di preoccuparsi di controllare quanto sia ubriaco suo padre, il dottor Christian Shephard.
Jack è nel suo appartamento, pieno di piatti sporchi, mappe e atlanti. Mentre si scola una bottiglia di tequila, finalmente riesce a contattare la persona che già due volte aveva provato a chiamare per telefono. Si mettono d'accordo per incontrarsi all'aeroporto, "tu sai dove" dice Jack…
Benvenuti
Qui si possono trovare tutte l'informazioni su
Lost, Skins e Prison Break
Lost, Skins e Prison Break
Qual è la vostra serie televisiva preferita?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Skins - Prima serie
Skins - Seconda Serie
Cast
Lost - Prima Serie
- Lost
- Pilota (Parte I)
- Pilota (Parte II)
- Tabula Rasa
- La caccia
- Il coniglio bianco
- La casa Del Sol Levante
- La falena
- Il truffatore
- Solitudine
- Un figlio
- Inseguimento
- Il mistero della valigetta
- Ragione e sentimento
- Speciale
- Ritorno
- Fuori legge
- Cambiamenti
- Numeri
- Deux ex machina
- Non nuocere
- Il bene superiore
- In Fuga
- Esodo (Parte I)
- Esodo (Parte II)
- Esodo (Parte III)
Lost - Seconda Serie
- Uomo di fede, uomo di scienza
- Alla deriva
- Orientamento
- Tutti odiano Ugo
- Oggeti smarriti
- Abbandono
- Gli altri 48 giorni
- Ritrovarsi
- Storia di Kate
- Salmo 23
- Linea di confine
- Fuoco ed acqua
- Il lupo
- Uno degli altri
- Maternità
- Tutta la verità
- Chiusura
- Dave
- S.o.S
- Due per la strada
- Mr. Eko
- Tre minuti
- Si vive insieme, si muore da soli (Parte I)
- Si vive insieme, si muore da soli (Parte II)
Lost - Terza Serie

Prison Break - Prima Serie
- Prison Break
- Fratelli
- Da che parte stai?
- Il compagno di cella
- Proggetto giustizia
- Richiesta negata
- Rivolta nel braccio A
- L'inizio della fine
- Piano di fuga
- Nuovi arrivi
- Gioco di destrezza
- Uno di troppo
- Mai i bambini
- La fine del tunnel
- Crollo psicologico
- Avere fede
- L'ustione
- Amore fraterno
- Gioco d'azzardo
- La chiave
- Conto alla rovescia
- Ci siamo
- L'ultimo miglio
Prison Break - Seconda Serie
- Caccia all'uomo
- Corsa contro il tempo
- Inseguimento
- La sfida continua
- In ordine sparso
- Suddivisione
- Fantasmi del passato
- Caduta mortale
- Dissotterrato
- Minuti contati
- Tortura
- Senza contatti
- Chiusi in trappola
- Nessuna identità
- II messaggio
- Il volo della libertà
- Un caso di coscienza
- La prova
- Grazia presidenziale
- Appuntamento a Panama
- La resa dei conti
- Corsi e rincorsi
Nessun commento:
Posta un commento