Benvenuti

Qui si possono trovare tutte l'informazioni su
Lost, Skins e Prison Break

Qual è la vostra serie televisiva preferita?

giovedì 27 marzo 2008

Il prezzo della vita

Charlie parla con Hurley delle premonizioni cha ha Desmond e Hurley si addossa tutta la colpa affermando che i numeri maledetti con cui ha vinto la lotteria continuano a perseguitarlo. D'un tratto arriva Vincent che corre verso di loro tenendo in bocca un braccio umano con delle chiavi. I ragazzi lo seguono e arrivano in uno spiazzo dove, coperto dalle foglie, c'è un pullmino ribaltato. Hurley è esaltato e torna alla spiaggia per trovare qualcuno che lo aiuti a riparare il mini van. Soltanto Jin si mostra interessato, ma poco dopo arriva anche Sawyer, che ha fatto ritorno al campo insieme a Kate, e i tre riescono a mettere dritto il mezzo, al cui interno c'è anche lo scheletro di un uomo con una divisa della Dharma, una cassa di birra e dei documenti. Mentre per Jin rimettere in moto il van è impossibile, Hurley decide di continuare a sperare e fare un ultimo tentativo. Chiede agli altri di spingerlo giù per una discesa. Charlie accetta di essere al suo fianco nell'impresa, sarà un modo per esorcizzare la paura della morte.

Intanto Kate vuole tornare dagli "altri" per salvare Jack e chiede a John e Sayid di scortarla. I due accettano, ma manca un'altra persona da reclutare: Danielle. Quest'ultima non vuole saperne, ma si unisce alla spedizione quando Kate le rivela di aver conosciuto sua figlia Alex. Poco dopo essersi messi in marcia scorgono una fattoria abitata da un uomo con una benda nera sull'occhio, lo stesso che avevano visto in uno dei monitor alla stazione Perla. Sayid gli si avvicina per parlarci. L'uomo dice di chiamarsi Mikhail Bakunin, sostiene di essere l'ultimo superstite del Progetto Dharma e afferma che quella in cui risiede è la vecchia stazione Fiamma un tempo usata per comunicare con l'esterno. Sayid non crede a una parola detta dal russo che sentendosi accusato perde il controllo. Kate lo tramortisce scagliandogli contro una sedia. È Locke a far degenerare la situazione quando giocando col computer di Mikhail vede un video di Marvin Candle che invita a digitare 77 in caso di un attacco da parte di nemici. John compone il numero richiesto e, poco dopo, la stazione esplode.

Claire pensa ad un modo per inviare una richiesta di aiuto. Sa che i gabbiani sono uccelli migratori quindi perché non catturarne uno legandogli un biglietto su una zampa? Lo recapiterà lontano dall'isola. Chiede aiuto a Charlie, che però rifiuta di assecondarla. Purtroppo è costretto a farsi da parte perché Desmond gli confida di aver avuto un'altra visione in cui muore. Claire, insospettita dal legame tra i due, cerca di farsi spiegare il motivo di tanti misteri e Desmond le parla delle sue visioni. La ragazza, allora, si dimostra più comprensiva nei confronti di Charlie e lo tranquillizza: non lo abbandonerà.

Nella giungla, intanto, Kate, Sayid, Locke e Danielle sono sempre più vicini al villaggio degli "altri", ma arrivano in una zona delimitata da dei piloni. Mandano avanti Mikhail che, poco dopo averli superati, si accascia a terra apparentemente morto. Gli altri trovano il modo di scavalcare i piloni e arrivano finalmente alla meta e con sorpresa trovano Jack che si è perfettamente integrato nel nuovo gruppo...

Nessun commento: