Benvenuti

Qui si possono trovare tutte l'informazioni su
Lost, Skins e Prison Break

Qual è la vostra serie televisiva preferita?

mercoledì 26 marzo 2008

Abbandono

Shannon da da bere a Vincent. Sayid la raggiunge e le chiede di seguirlo. Ha costruito una piccola capanna per la ragazza. I due si baciano, Sapidi tira fuori dalla tasca una pistola e le dice che la porta con sé perché deve proteggere qualcuno. Continuano a baciarsi e lentamente scendono sul pavimento.

I passeggeri della coda attendono nella giungla. Ana Lucia dice che aspetteranno un’altra ora che torni Eko. Sawyer insinua che Ana Lucia si sia persa. La ragazza da la colpa a Micheal. Sawyer risponde con un commento amaro: Michael pensa solo a se stesso e a Walt. In quel momento l’uomo appare. Jin lo segue e immediatamente controlla la ferita di Sawyer, che sembra essere peggiorata. Eko informa Ana Lucia di aver visto gli “others”. Libby chiede notizie sui bambini, ma Ana Lucia la zittisce. Prosegue esortando tutti a muoversi.

Shannon e Sayid sono a letto. Lei gli chiede se facciano sul serio. Lui risponde di si. La ragazza comincia ad alzarsi per andare a prendere dell’acqua, ma Sayid la ferma. Si alza lui, afferra la bottiglia, ed esce dalla capanna. Quasi immediatamente la tenda si muove e le candele si spengono. Shannon pensa sia Sayid, ma è Walt. Il ragazzino bisbiglia qualcosa e Shannon urla.

Shannon è alla spiaggia, Sayid le dice che non c’è nessuno e che probabilmente stava sognando. Lei è convinta che fosse tutto vero. Charlie raggiunge i due e chiede se ci siano problemi. Sayid lo rassicura e lui e Shannon vanno verso la tenda. Claire si avvicina con Aaron in braccio. Charlie nota che il bambino è sveglio e lei spiega di averlo svegliato perché pensava che qualcuno avesse bisogno di aiuto. Shannon esce dalla tenda e Sayid la segue, cercando di fermarla. La ragazza vuole sapere se lui le creda.

Flashback: Shannon ha appena finito di insegnare una lezione di danza classica. La sua matrigna la chiama per avvertirla che il padre è stato coinvolto in un incidente. Shannon e la matrigna sono in ospedale. Il medico spiega che il padre ha smesso di respirare sul luogo dell’incidente e che non sono stati in grado di resuscitarlo. Il medico le conduce al corpo dell’uomo.

Eko e Ana Lucia parlano di quanto sia lontano l’accampamento degli altri sopravvissuti. Eko risponde vagamente che deve trovarsi a uno o due giorni di cammino. Sawyer sviene. Libby gli controlla la ferita. Vuole sapere come sia stato ferito. Michael spiega che gli hanno sparato quando gli others hanno perso Walt. Libby spiega a Sawyer che la ferita è brutta ma non grave. Sawyer fa fatica a rialzarsi e a rimettersi in marcia.

Hurley e Rose stanno stendendo il bucato sulla spiaggia quando li raggiunge Shannon che chiede loro dove siano i vestiti di Michael e Walt. Hurley le da indicazioni.

Shannon raggiunge l’accampamento di Michael e Walt e comincia a cercare tra I vestiti. Fa annusare a Vincent una maglietta e poi gli dice di andare a cercare Walt. Il cane e la ragazza si avventurano nella giungla. Improvvisamente Shannon si ferma quando vede la croce che identifica il luogo di sepoltura di Boone.

Aaron piange perchè è stato sveglio tutta la notte. Claire lo culla nel lettino e arriva Locke. L’uomo le offre aiuto. Fascia per bene Aaron nella copertina e il bimbo si tranquillizza. Claire commenta che tutti sanno più di lei sul suo bambino. Poi racconta a Locke come Charlie l’abbia sgridata e come avesse ragione. Non ricorda però di averlo sposato e fa notare che non sa nulla su di lui. Poi racconta a Locke della statua della Madonna che Charlie porta con sé.

Flashback: Shannon è al funerale del padre. Arriva Boone e si abbracciano mentre la matrigna li guarda da lontano. Boone prende le tazzine del servizio da the delle bambole in camera di Shannon e ci versa dentro un liquore. Le chiede di andarlo a trovare a New York. Shannon risponde che se riuscirà a vincere la borsa di studio per la scuola di balletto, si trasferirà lì. Boone le chiede informazioni sul rapporto con la matrigna e Shannon risponde che la donna la odia e le rimprovera il rapporto stretto con il padre.

I sopravvissuti della coda hanno raggiunto una parte rocciosa della costa. Eko chiede di fare pausa. Ana Lucia vuole sapere cosa stia succedendo e Eko le spiega che devono avventurarsi nella giungla. Ana Lucia fa notare che l’uomo ha cambiato itinerario solo per Sawyer e commenta che lo preferiva quando non parlava.

Claire dice a Locke che Aaron sta ancora dormendo e glielo porge in braccio. Sopraggiunge Charlie. Dopo una pausa, Locke restituisce il bambino. Claire lo ringrazia e Locke va via dopo aver lanciato uno sguardo a Charlie.

Il gruppo della coda cammina nella giungla silenziosamente. Jin dice qualcosa e Sawyer barcolla. Ana Lucia corre da loro e li sgrida per aver fatto rumore. Michael vuole sapere cosa sia successo al gruppo e perché sono così spaventati. Ana Lucia racconta che gli others sono sopraggiunti la prima notte e hanno rapito 3 di loro e successivamente altri 9. Li chiama animali. Continua dicendo che una pistola e un solo proiettile non fermeranno gli others. Poi prosegue zittendolo. Michael risponde che gli hanno preso suo figlio. Ana Lucia risponde che gli others hanno preso parecchie cose.

Shannon è seduta accanto alla tomba di Boone insieme a Vincent, quando sopraggiunge Sayid. Le spiega che sa cosa si prova a perdere qualcuno molto caro. Lei risponde che non si tratta di Boone, ma che ha visto Walt. Sayid chiede perchè si trovi vicino alla tomba. Lei si alza per andare in cerca del ragazzino e dice all’uomo di tornare indietro.

Flashback: La compagna di appartamento di Shannon le porge la lettera dell’accademia di balletto di New York. Shannon ha vinto la borsa di studio. E’ molto contenta. Il telefono squilla e l’umore della ragazza si fa scuro. Finita la telefonata spiega all’amica che l’assegno per l’affitto è risultato a vuoto. La compagna di stanza le risponde che sa che lei è ricca. Shannon si trova a casa della matrigna e le chiede perché i suoi assegni siano a vuoto. La donna risponde che succede quando non vengono fatti depositi. La informa poi che non c’è stato nessun testamento e quindi niente soldi in eredità dal padre. La informa infine che dovrà cercarsi un lavoro. Shannon le chiede dei soldi in prestito per iniziare lo stage a New York, ma la matrigna rifiuta..

Charlie e Locke giocano a backgammon. Locke si assicura che Charlie non si sia fatto un’idea sbagliata su lui e Claire. Charlie gli chiede se la ragazza gli abbia raccontato del loro litigio e Locke risponde che non ne ha parlato come un litigio. Charlie racconta che Claire stava per dare il bambino in adozione e Locke risponde di saperlo, da quando ha costruito la culla. Charlie continua dicendo che Claire deve imparare a fare la madre e Locke gli fa notare che è un drogato. Charlie risponde che è in disintossicazione.

I passeggeri della coda camminano fra l’erba alta. Sawyer fa fatica e Jin cerca di aiutarlo. Sawyer cade a terra. Michael si inchina a soccorrerlo e lui gli dice che l’avrebbe lasciato dietro. Michael risponde che per fortuna non è come lui e che non lo lascerà indietro. Sawyer sviene. Michael cerca di farlo svegliare.

Libby da dell’acqua a Sawyer. Spiega agli altri che l’uomo ha la febbre dovuta a un’infezione. Ana Lucia vuole che si muovano. Libby vuole riposare, ma Ana Lucia le ricorda cosa è successo con gli others e con Goodwin. Michael risponde che lui non ricorda nessun Goodwin e chiede ad Eko di aiutarlo a costruire una barella. Chiede a Bernard di cercare dei pali.

Sayid segue Shannon in una parte dell’isola con la stessa erba alta. Non capisce perché la ragazza stia seguendo un Labrador. Lei le risponde che hanno trovato la bottiglia e che significa che la zattera è andata distrutta e che Walt si trova da qualche parte. Si rimette in cammino mente sentiamo dei tuoni.

Il gruppo della coda trasporta Sawyer svenuto in una barella. Tutti si danno da fare per portarlo sopra un dirupo. Una volta in cima, Ana Lucia nota che Cindy è sparita. Vuole andare a cercarla ma Eko le dice che devono rimanere uniti. Improvvisamente cominciano a sentire dei bisbigli. Michael chiede cosa sia. Ana Lucia tira fuori la pistola e urla a tutti di correre.

Flashback: Shannon sta facendo I bagagli nel suo appartamento. Arriva Boone, chiude la porta e si siede di fronte. Le dice che sua madre gli ha detto di no, probabilmente perché aveva capito. Shannon gli chiede se lui può ospitarla nel suo appartamento a New York. Boone risponde che lascerà la città perché la madre le ha offerto un lavoro. Boone porge a Shannon una busta dicendole che sono tutti i soldi che ha. Le dice che alla fine del mese sarà in grado di aiutarla. Shannon capisce che il fratellastro non pensa che sia in grado di farcela da sola. Boone prende la busta e se ne va.

Shannon cade a terra scivolando per la pioggia. Sayid va ad aiutare ma lei non vuole nessun aiuto. Vuole sapere perché lui non le creda. Gli dice che quando torneranno a casa lui l’abbandonerà. Sayid risponde che non la lascerà, che la ama e che le crede. I due si abbracciano ma improvvisamente cominciano a sentire dei bisbigli. Shannon si gira e vede Walt. Chiede a Sayid se lo abbai visto anche lui e l’uomo annuisce. La ragazza si alza e corre verso Walt. Sayid rimane immobile per un secondo poi si mette a seguirla. Inciampa. Mentre si alza sente uno sparo. Corre verso un cespuglio e trova che Shannon è stata colpita. La ragazza sviene nelle sue braccia. Mentre Sayid la abbraccia posa lo sguardo davanti a sé. Ana Lucia tiene in mano la pistola. La abbassa mentre Eko, Libby, Jin e Michael guardano attoniti. La pioggia smette improvvisamente di cadere e Sayid comincia a mostrare rabbia.

Nessun commento: