Benvenuti

Qui si possono trovare tutte l'informazioni su
Lost, Skins e Prison Break

Qual è la vostra serie televisiva preferita?

giovedì 27 marzo 2008

Hannah Murray (Cassie)


Hannah Murray (nata il 1 ° luglio, 1989) è un attrice inglese. Lei è nota per il ruolo di Cassie in Skins, 'come una ragazza con un apparente disordine alimentare e non malattia mentale .

La sua voce può essere sentita nel nuovo Nokia 5300 . Ha presentato il premio per il miglior artista solista presso l'NME Awards 2007 con Skins costar Mike Bailey.



Personaggio

Cassie è raffigurato come un personaggio molto complesso. Lei sembra soffrire di anoressia nervosa, bulimia, di per sé un danno, la tossicodipendenza e la bassa autostima. La sua ossessione è il suo peso, in un episodio dice "Io se non mangio per tre giorni ... Potrei essere bella. In " Tony "si visualizza anche le tendenze ossessivo-compulsivo e il suo bisogno di varietà di cibo, ed è descritto come" un interessante rapporto con il cibo. E 'stata più volte a riabilitazione, anche dopo il tentativo di suicidio per Sid Jenkins che aveva indifferenza verso di lei. I

Per tutte le sue nevrosi, tuttavia, essa è molto compassionevole, amorevole persona. Myspace nel suo stile "su di me" sezione del sito web Skins si va in dettaglio nella descrizione di quanto ama il suo bambino fratello Reuben. Saprà anche reagire positivamente alle cattive notizie in modo da non offendere.

Nessun commento: