
James Michael Bailey (nato il 6 aprile 1988) è un attore inglese da Bristol meglio conosciuto per il ruolo di Sid Jenkins in Skins.
Ha frequentato la Scuola Downend completa, ma è attualmente allo studio Recitazione a Bristol. Bailey ha anche vinto il premio per la 'Miglior artista solista' con la sua co-star Skins Hannah Murray al 2007 'NME Music Awards'. In Skins serie 1 finale si è esibito il ruolo guida in un gruppo musicale Ensemble versione di "Wild World" di Cat Stevens.
Personaggio
Sidney "Sid", Jenkins è un personaggio fittizio della serie.
Sid è raffigurato come uno sfortunato vergine, che ha preso una sbandata per la ragazza del suo migliore amico di Tony , Michelle, anche se poi si rende conto che i suoi veri sentimenti sono per Cassie. Manipolato da Tony, egli è spesso sfortunato: perdere costosi erbaccia, ottenendo picchiato da Jal 's fratelli, ottenendo urina da un cane e di una persona senza dimora. Lui è anche una delle cause macchinazioni del suo migliore amico che, consapevole del sentimento di Sid per Michelle, che sfrutta per il suo divertimento. Nonostante ciò, egli sembra, almeno in precedenti episodi, un idolo in Tony, rispondendo alla domanda 'è che tutti voi a Sid, rimanerreste in giro con Tony?'
Sid è il carattere generale dovrebbe essere la nice guy, in contrasto con Tony's self-serving egoismi. Sid è estremamente leale verso i suoi amici, tra cui Tony e Anwar, che spesso gli abusi e causare la sua fedeltà di lui una grande difficoltà. L' atteggiamento carino di Sid è veloce a conquistare Cassie , ma è di Sid, il che porta a ferire i suoi sentimenti di lui in occasione. Sid è anche molto intelligente, ma non a scuola, perché è facilmente distratto. La sua caratterizzazione è spesso completato dalla sua scelta, capi di abbigliamento, tra cui un giallo brillante 'Mega Dog' T-shirt, che include un pulsante che, quando premuto produce un 'Mega Dog' uno slogan da cucita su altoparlante.
Si potrebbe dedurre dal modo in cui mite Sid accetta la manipolazione di Tony, e la collera del padre Marco, che Sid è debole, e la sua autostima è certamente bassa. Ma d'occasioni in cui è più necessario, egli mostra notevole forza di carattere, soprattutto nel episodio "Sid". Quando il padre non riesce a impedire che la madre di lasciare, Sid esplode con rabbia, e anche se la madre se ne va in modo permanente, questa dimostrazione di forza Sid migliora il rapporto con il padre nel lungo periodo. Quando ha bisogno di riscrivere l'intera storia tesi e una notte, lo fa. Lui è anche disposto ad essere internato in un asilo per essere con Cassie.
Nessun commento:
Posta un commento