Benvenuti

Qui si possono trovare tutte l'informazioni su
Lost, Skins e Prison Break

Qual è la vostra serie televisiva preferita?

giovedì 27 marzo 2008

Lo voglio

Vedere Jack che gioca a football con Tom, notare che ha una certa confidenza con Juliet e che sembra essersi perfettamente integrato nel gruppo degli "altri" lascia tutti esterrefatti e increduli. Kate, però, è ancora determinata a salvarlo perché pensa che sia stato plagiato. Sayid si convince che il dottore ormai sia uno degli "altri" e la dissuade dall'andare da lui, poi, su consiglio di John, aspettano la notte per entrare in azione. Circondano il bungalow di Jack e Kate lo raggiunge, ma lui le fa notare le telecamere invitandola ad uscire di corsa. Troppo tardi. Le guardie li hanno già raggiunti e catturano Kate e Sayid. Soltanto Locke è riuscito a non farsi prendere ed è andato da Ben per sapere dove si trova il sottomarino. Ben gli fa capire che sa tutto di lui e lo prega di non far saltare in aria il sottomarino, ma Locke ha troppa paura di perdere di nuovo l'uso delle gambe ed è disposto a sacrificare anche l'unico mezzo che potrebbe riportare tutti via dall'isola. Quando Jack e Juliet arrivano al molo convinti di partire, incontrano John che li guarda smarrito scusandosi con loro. E il sottomarino esplode.

Alla spiaggia, intanto, Nikki muore davanti agli occhi increduli di Hurley e Sawyer che si stanno sfidando a ping pong. I due decidono di indagare sull'accaduto. Poco dopo in mezzo alla giungla scoprono anche il cadavere di Paulo, il ragazzo di Nikki, e il caso si fa più intricato. Perquisiscono la tenda, ma non trovano indizi rilevanti tranne un walkie talkie uguale a quelli che possiedono gli "altri". Il dubbio che Nikki e Paulo potessero essere complici dei loro nemici li spaventa. Attraverso alcuni flashback è chiara la storia dei due ragazzi: prima di arrivare sull'isola avevano truffato l'anziano produttore della serie tv in cui Nikki aveva una parte rubandogli dei diamanti e avvelenandolo. Arrivati sull'isola i due non riescono a dominare la loro gelosia e non trovando più i diamanti il loro amore viene meno. Quando poi Nikki scopre che in realtà i diamanti li tiene Paulo in un nascondiglio lo fa mordere da un ragno medusa che lo paralizza, ma non è letale. Poco dopo, però, lo stesso ragno raggiunge anche lei. Hurley e Sawyer non possono sapere che Nikki e Paulo sono solo paralizzati e, credendoli morti, li seppelliscono.

Kate è stata rinchiusa in una stanza. Juliet le porta del cibo, ma lei lo rifiuta e poco dopo arriva John per salutarla: si è unito agli "altri" ed è in partenza con loro. Poco dopo la prigioniera scorge all'esterno alcuni degli "altri" in procinto di andarsene. Ciò che la insospettisce è che alcuni hanno delle maschere anti gas, ma prima di potersi rendere conto di quello che sta succedendo qualcuno butta nella sua stanza una bomboletta dalla quale fuoriesce del gas che le fa perdere i sensi. Non molto tempo dopo Kate si risveglia nella giungla e al suo fianco, ammanettata a lei, c'è Juliet. Dopo essersi dimostrate il loro odio reciproco si chiariscono e Juliet estrae le chiavi delle manette. Kate è costretta ad accettare la sua nuova compagna di viaggio e le due insieme tornano all'accampamento di Ben e ritrovano Jack e Sayid. Insieme tornano dai loro amici alla spiggia dove Sawyer sta cercando di riscattare la sua immagine...

Nessun commento: