Benvenuti

Qui si possono trovare tutte l'informazioni su
Lost, Skins e Prison Break

Qual è la vostra serie televisiva preferita?

giovedì 27 marzo 2008

Kaya Scodelario (Effy)


Kaya Scodelario (nata aprile 1992 [1]) è una attrice britannica. Se'conosciuta per il suo ruolo di Effy Stonem nel dramma E4 Skins.

Personaggio

E' la sorella di Tony e l'unica persona di cui ha veramente si prende cura. Lei gode di uscire di notte . Ha una profonda ossessione con la sua leggerezza e candele, e guarda le fiamme, raramente, se mai dice una parola. In "Effy", descrive come si sente verso quelli che ama e odia - come lei odia il popolo ha il dovere di amare, che si lamenta.

" A volte penso di essere nata indietro ... Sapete, venire fuori della mia mamma nel modo sbagliato. Ho sentito le parole passato andare indietro. La gente mi ama, mi odia, e le persone che odio ... "

Tony sarcasmo commenti che lei è la partecipazione a un sponsorizzato silenzio. Quando Michelle gli chiesto perché da non parla mai , semplicemente non risponde. Vi è implicitamente, nel primo episodio, e altri, che lo fa parlare con i suoi genitori, anche se in minima parte, anche se a seguito di incidente Tony inizia a parlare nuovamente.

Dev Patel ( Anwar)


Dev Patel (nato aprile 1990 in Harrow, Londra) è un attore inglese che interpreta Anwar Kharral

Personaggio

Anwar è raffigurato come un giovane ragazzo musulmano pakistano, con prepotenti genitori che cercano di regolamentare sia la sua fede e la sua vita al di fuori della moschea. Lui non è un devoto musulmano, si droga, beve e ha sesso prematrimoniale, anche se prega cinque volte al giorno e ritiene che l'omosessualità va contro Allah. I Suoi migliori amici sono Chris e Maxxie, anche se la sua posizione riguardo l'omosessualità Maxxie talvolta mette in crisi la loro amicizia. Lamenta che non come un ragazzo musulmano, si sente egli non ha altra scelta e la sua fede.

Mitch Hewer (Maxxie)


Scott Mitchell "Mitch" Hewer (nato il 1 ° luglio 1989 a Bristol) è un attore inglese, che attualmente svolge Maxxie Oliver, un carattere apertamente gay.
Mitch Hewer popolare è già un giovane attore che ha confermato che egli sarà ricomparsa con una più prominente parte per il suo carattere e la prossima serie di Skins. Hewer è apparso sulla copertina di marzo e ottobre 2007 questioni di stile di vita gay Attitude rivista

Alcuni ritengono che Hewer non abbia abbastanza tempo nella Serie 1, il creatore Jamie Bretagna, ha confermato che, nella Serie 2 Mitch avrà molto più tempo, dicendo: "Sono felice di poter riferire che Mitch avrà più tempo questo anno, in particolare nei primi due episodi della serie 2.

E 'stato confermato il Skincast che, sebbene il suo carattere Skins Maxxie è gay, Mitch, tuttavia non lo è.


Personaggio

Maxxie è u ragazo gay, ed è' raffigurato come un abile ballerino toccare, brillante artista, seducente, ben voluto . Lui è è un ragazzo simpatico, un po 'come con i migliori amici Anwar e Chris. Secondo un Myspace stile "su di me" sezione sul sito web Skins , descrive le sue preferite cose che sono toast, ragazzi, ballo, disegno, Arcade Fire e la Cappella Sistina, e lui vuole incontrare Johnny Depp, Nigel Reo - Coker e Ron da Harry Potter.



Larissa Wilson (Jal)

Larissa Wilson (nata il 5 maggio 1989), nota anche come Lara Wilson, è un attrice inglese.

Attualmente appare come Jal Fazer in Skins e partecipa nell'accdemia John Cabot di Kingswood, Bristol.

Nel febbraio 2008 Wilson vinse al Shockwaves NME Awards insieme al compagno di Skins, l'attore Nicholas Hoult, e alla cantante Kate Nash il premio per il Miglior Artista Solo.


Personaggio

Jal è descritto dal sito ufficiale Skins come "super luminosa giovane di talento di clarinetto del paese." La figlia del celebre Ronnie Fazer, la più ricca di tutti i suoi amici, di cui è più vicina a Michelle, Cassie e Chris.

Secondo il suo stile Myspace "su di me" sezione sul sito web Skins, teme artisti pop moderno. I suoi hobby sono mangiare patatine,guardare Maxxie che balla, e la correlazione tra matematica e musica . Jal è anche incredibilmente alla ricerca di se stessa .

Joseph Dempsie (Chris)


Maxwell Joseph "Joe" Dempsie (nato il 22 giugno 1987 a Liverpool, Inghilterra) è un attore inglese più noto per il ruolo di Chris in Skins.

Dempsieha acquistato crediti nei drammi Medici, Peak Practice e Sweet Medicina così come nei film Uno per la strada e Heartlands. Egli è anche apparso in Nato e Coltivata e un documentario della BBC-dramma sul Norfolk agricoltore Tony Martin. Ha ricevuto la sua formazione da centrale Junior Television Workshop, Nottingham.

Dempsie è stato educato al The West Bridgford School di Nottingham. Egli è un grande fan di Nottingham Forest.

Personaggio

Chris è raffigurato inizialmente come un ragazzo drogato, ma allo stesso tempo ha altri strati della sua personalità. Secondo il sito web ufficiale di Skins , a lui paice "fumare, bere e prendere pillole". E 'molto appassionato ad andare alle lezioni di psicologia , perchè nutre sei sentimenti per la sua insegnante, Angie. Chris ha anche dimostrato di avere posseduto una grande ammirazione di suo fratello(morto tragicamente). Si diverte a dare pillole al suo pesce.

Hannah Murray (Cassie)


Hannah Murray (nata il 1 ° luglio, 1989) è un attrice inglese. Lei è nota per il ruolo di Cassie in Skins, 'come una ragazza con un apparente disordine alimentare e non malattia mentale .

La sua voce può essere sentita nel nuovo Nokia 5300 . Ha presentato il premio per il miglior artista solista presso l'NME Awards 2007 con Skins costar Mike Bailey.



Personaggio

Cassie è raffigurato come un personaggio molto complesso. Lei sembra soffrire di anoressia nervosa, bulimia, di per sé un danno, la tossicodipendenza e la bassa autostima. La sua ossessione è il suo peso, in un episodio dice "Io se non mangio per tre giorni ... Potrei essere bella. In " Tony "si visualizza anche le tendenze ossessivo-compulsivo e il suo bisogno di varietà di cibo, ed è descritto come" un interessante rapporto con il cibo. E 'stata più volte a riabilitazione, anche dopo il tentativo di suicidio per Sid Jenkins che aveva indifferenza verso di lei. I

Per tutte le sue nevrosi, tuttavia, essa è molto compassionevole, amorevole persona. Myspace nel suo stile "su di me" sezione del sito web Skins si va in dettaglio nella descrizione di quanto ama il suo bambino fratello Reuben. Saprà anche reagire positivamente alle cattive notizie in modo da non offendere.

Mike Bailey (Sid)


James Michael Bailey (nato il 6 aprile 1988) è un attore inglese da Bristol meglio conosciuto per il ruolo di Sid Jenkins in Skins.
Ha frequentato la Scuola Downend completa, ma è attualmente allo studio Recitazione a Bristol. Bailey ha anche vinto il premio per la 'Miglior artista solista' con la sua co-star Skins Hannah Murray al 2007 'NME Music Awards'. In Skins serie 1 finale si è esibito il ruolo guida in un gruppo musicale Ensemble versione di "Wild World" di Cat Stevens.

Personaggio

Sidney "Sid", Jenkins è un personaggio fittizio della serie.
Sid è raffigurato come uno sfortunato vergine, che ha preso una sbandata per la ragazza del suo migliore amico di Tony , Michelle, anche se poi si rende conto che i suoi veri sentimenti sono per Cassie. Manipolato da Tony, egli è spesso sfortunato: perdere costosi erbaccia, ottenendo picchiato da Jal 's fratelli, ottenendo urina da un cane e di una persona senza dimora. Lui è anche una delle cause macchinazioni del suo migliore amico che, consapevole del sentimento di Sid per Michelle, che sfrutta per il suo divertimento. Nonostante ciò, egli sembra, almeno in precedenti episodi, un idolo in Tony, rispondendo alla domanda 'è che tutti voi a Sid, rimanerreste in giro con Tony?'

Sid è il carattere generale dovrebbe essere la nice guy, in contrasto con Tony's self-serving egoismi. Sid è estremamente leale verso i suoi amici, tra cui Tony e Anwar, che spesso gli abusi e causare la sua fedeltà di lui una grande difficoltà. L' atteggiamento carino di Sid è veloce a conquistare Cassie , ma è di Sid, il che porta a ferire i suoi sentimenti di lui in occasione. Sid è anche molto intelligente, ma non a scuola, perché è facilmente distratto. La sua caratterizzazione è spesso completato dalla sua scelta, capi di abbigliamento, tra cui un giallo brillante 'Mega Dog' T-shirt, che include un pulsante che, quando premuto produce un 'Mega Dog' uno slogan da cucita su altoparlante.

Si potrebbe dedurre dal modo in cui mite Sid accetta la manipolazione di Tony, e la collera del padre Marco, che Sid è debole, e la sua autostima è certamente bassa. Ma d'occasioni in cui è più necessario, egli mostra notevole forza di carattere, soprattutto nel episodio "Sid". Quando il padre non riesce a impedire che la madre di lasciare, Sid esplode con rabbia, e anche se la madre se ne va in modo permanente, questa dimostrazione di forza Sid migliora il rapporto con il padre nel lungo periodo. Quando ha bisogno di riscrivere l'intera storia tesi e una notte, lo fa. Lui è anche disposto ad essere internato in un asilo per essere con Cassie.



Aprile Pearson (Michelle)


Janet aprile Pearson (nata il 23 gennaio 1989 a Bristol) è un attrice inglese .
Agli inizi del 2007 è apparsa nella prima serie di Skins E4 su come Michelle Richardson, e tornati per la seconda serie dello show.
E' anche apparso in Casualty nel 1998.

Attualmente vive a Bristol nel Regno Unito.


Personaggio

Michelle è raffigurato come inizialmente interessato principalmente nel servire l'esigenze dell suo ragazzo Tony in "cerca shaggable", che si pone come la sua funzione primaria, rispetto all'interesse di Jal' per il clarinetto. Lei è molto fiduciosa del suo aspetto - Skins sul sito web in un Myspace stile "su di me", ha proteste che la sua foto non sono state Photoshopped, ma che essa è "questa fantastica nella vita reale." E ' anche consapevoli che Sid è innamorato di lei, e talvolta è arrabbiato con Tony perchè lui la chiama "caps" e che la sua protesta tette sono diseguali. Nonostante la mancanza di interesse accademico, lei è un grande talento linguista. Si afferma che essa è molto di talento con le lingue, e sembra essere fluente in francese.

Nicholas Hoult (Tony)


Caradoc Nicholas Hoult nato il 7 dicembre 1989 è un inglese attore cinematografico e televisivo. E'conosciuto per la riproduzione di Marcus nel film About a Boy e, più recentemente, Tony e il dramma E4 Skins. Hoult, il terzo di quattro figli, è nato a Wokingham, Berkshire, il figlio di Glenis, un insegnante di pianoforte, e Roger Hoult, un pilota per la British Airways. I suoi fratelli sono James, Rosie e Clarista. Ha frequentato Ranelagh School a Bracknell, Berkshire, ma al 12 ° anno di età, ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera.

Filmografia

* Coming Down the Mountain (2007, TV movie ) - David Philips Coming Down the Mountain (2007, film tv) - David Philips
* Skins (2007-Present TV series ) - Tony Stonem Skins (2007-presente serie TV) - Tony Stonem
* Kidulthood (2006) - Blake Kidulthood (2006) - Blake
* The Weather Man (2006) - Mike The Weather Man (2006) - Mike
* Wah-Wah (2005) - Ralph Compton Wah-Wah (2005) - Ralph Compton
* Jack's Love (2005, radio play) - Jack Jack's Love (2005, la radio play) - Jack
* About a Boy (2002) - Marcus Brewer About a Boy (2002) - Marcus Brewer
* Judge John Deed Episode: Everyone's Child (2002) Giudice Giovanni Deed Episode: Everyone's Child (2002)

Personaggio

Anthony "Tony" Stonem è un personaggio fittizio dalla serie televisiva Skins.

Tony primo sembra essere il sogno di ogni genitore: è molto bello, uno dei più popolari ragazzi nella sua città, fa molto bene a scuola, e molte delle ragazze nella sua città darebbe nulla da lui data. Sul sito web di Skins, in uno stile di MySpace "su di me", spiega che il suo preferito filosofo è David Hume, il suo preferito medievale è re Carlo Magno, il suo preferito l'album è Primal Scream Vanishing Point e che il suo cibo preferito sono le Patate.

C'è un lato oscuro della sua personalità, comunque. La fiducia in se stessi è un arrogante convinzione nella propria superiorità, ma nessuno sembra accorgersi. Insegnanti, amici genitori, di scuola e di tutte le ragazze idolise lui, nonostante la sua eventualmente sociopathic tendenze - crudele giochi suona con la sua famiglia e gli amici, in particolare quelli più vicini a lui, la sua ex-fidanzata Michelle Richardson e migliore amico Sid Jenkins. Solo quelli più vicini a lui hanno saputo realizzare la sua vera natura. E "Sid", egli mostra il suo amore per "il controllo e la manipolazione" e predilezione per l'imprevedibilità del cosmo, confrontando le vite di quelli intorno a lui per le funzioni di particelle subatomiche. Nell'episodio "The Cat & The Duck", la sua fidanzata Michelle come Tony, è caratterizza come ghiaccio ", freddo e trasparente."

Tony ha molti incontri sessuali. In "Michelle", Jal Fazer è in grado di ricordare un lungo elenco delle sue conquiste. Michelle successivamente amette a Abigail che "scopa ... compresi tutti i ragazzi." In una lezione di psicologia, che equipara il sesso con la sua potenza e per la lussuria sia nella sua presentazione.

L' abitudini di Tony di lettura fa fornire un'idea della sua personalità. In "Tony" libro che si legge nel bagno è La Nausée di Jean-Paul Sartre, un romanzo di esistenzialismo e la definizione di se stessi. In "Sid", si è mostrato lettura Friedrich Nietzsche 's Così Spoke Zarathustra, un libro che le sfide attuali valori morali. In "Maxxie e Anwar", egli dice Jeanette Winterson 's Arance non sono solo il frutto, un libro di una ragazza alle prese con la sua omosessualità.



Abbandonate

Dopo quello che è successo alle Baracche, Kate si ritrova nella giungla con Juliet dopo essere stata narcotizzata. Nel mentre Sawyer è preoccupato di gli altri sopravvissuti stiano pianificando di cacciarlo

Expose

Dopo l'apparente morte di Nikki davanti ad Hurley e Sawyer, i sopravvissuti trovano Paulo nello stesso stato e iniziano ad investigare sulle circostanze delle loro morti, rendendosi conto di non conoscere poi molto su di loro. Intanto, Charlie confessa a Sun che non erano stati gli Altri ad attaccarla.

L'uomo di Tallahasse

Ben cerca di persuadere Locke per fargli cambiare idea sul suo piano ditruttivo in cambio si offre di svelargli alcuni segreti dell'isola, intanto il piano di Kate non va a buon fine, quando lei scopre che Jack ha fatto un patto con gli altri.

Per via aerea

Charlie e Desmond si comportano in modo strano quando Claire ha un idea che potrebbe salvare tutti; la tensione si fa sentire tra Sayid e Locke che trovano un perimetro difensivo che blocca loro la strada.

Digitare 77

Locke, Sayid e Kate seguono le traccie lasciate sul bastone di Mr.Eko e scovano una strana struttura.Intanto, Sawyer compete in una partita di ping-pong per riconquistare i suoi vecchi averi ma si trova di fronte un rivale formidabile.

Tricia Tanaka è morta

Hurley scopre un vecchio e arrugginito furgoncino sull'isola che lo porterà in una missione che spera non essere solamente per se stesso, ma per tutto il gruppo di sopravvisuti. Intanto, Kate e Sawyer si riuniscono con i loro "vecchi" dispersi, ma Kate è ancora convinta di non voler lasciare Jack alle spalle con “Gli Altri.”

Straniero in terra straniera

Sayid sceglie Jin e Bernard perché rimangano ad azionare le trappole per gli Altri. Fa promettere a Jack che, qualsiasi cosa succederà sulla spiaggia, lui continuerà a condurre i rimanenti sopravvissuti alla torre radio e gli confida di essere disposto a morire pur di salvare gli altri. Jack sembra essere d'accordo, e i due si salutano con una stretta di mano. Nello Specchio Charlie viene interrogato con metodi rudi da Greta e Bonnie, le occupanti della stazione. Vogliono sapere come abbia potuto trovare lo "specchio". Charlie dice di averlo saputo da Juliet. Bonnie e Greta vanno in un’altra stanza per comunicare via radio con Ben, ma Charlie riesce ad ascoltare e a vedere la luce gialla lampeggiante così come Desmond l'aveva descritta nella sua visione. Bonnie dice a Ben del tradimento di Juliet e della presenza nella stazione di Charlie. Ben ordina a Mikhail di scoprire come Charlie sia giunto alla Specchio, e confessa di aver mentito riguardo all'impossibilità di raggiungere la stazione. Ben prova a contattare il gruppo degli Altri incaricato del rapimento, ma le loro radio sono spente.

Alla spiaggia, il gruppo di Altri guidati da Ryan, Pryce e Tom iniziano a cercare le tende segnate. Quando si accorgono che le tende sono vuote è ormai troppo tardi: Sayid e Bernard sparano alla dinamite, causando una grande esplosione che uccide Ivan, Diane e tre Altri. La seconda tenda esplode, uccidendo alcuni degli Altri. Tuttavia, i tre Altri rimasti in vita catturano Jin, Sayid e Bernard. Da tutt'altra parte, il gruppo di Jack ha sentito solo due delle tre esplosioni che si aspettava. Tutti sono preoccupati che qualcosa sia andato storto, ma Jack richiama tutti sulla necessità di attenersi ai piani.

Nello Specchio l'interrogatorio di Charlie prosegue, e questi rivela che il suo scopo è disattivare il congegno che blocca le trasmissioni, ed è convinto di non aver bisogno del codice per disattivare il blocco, perchè la stazione Specchio sarà comunque allagata a breve… Ormai è l'alba e Ben decide di intercettare il gruppo di Jack, per non farli mettere in contatto con la nave di Naomi…
Nel frattempo nel gruppo guidato da Jack, Kate dice a Sawyer di voler tornare alla spiaggia per capire cosa sia successo. Sawyer risponde negativamente: Kate, allora, per scuotere James, gli rivela della possibilità che anche lei, oltre Sun, aspetti un bambino. Sawyer, seppure scosso, si augura che non sia vero.
Locke giace ancora riverso nella fossa comune della Dharma, anche se è già passato circa un giorno da quando Ben gli ha sparato. Non può muovere le gambe, ma riesce a prendere una pistola da uno dei cadaveri, e se la punta alla testa con intenti suicidi. In quel momento sente strani rumori in sottofondo, e improvvisamente appare Walt che gli intima di fermarsi. Il ragazzo dice a Locke che ha ancora una missione da compiere, e che quindi deve farsi forza e alzarsi. Un sorriso sembra comparire sul volto sofferente di Locke.

A circa un'ora di cammino dalla torre radio, Ben e Alex intercettano il gruppo di Jack, e Ben chiede di parlargli da solo. Gli spiega che Naomi fa parte dei "Cattivi" che stanno cercando l'isola, e che se ci dovessero riuscire, "ogni singola persona sull'isola" sarebbe stata uccisa. Jack si rifiuta però di consegnargli il telefono satellitare, Ben chiama quindi i suoi alla spiaggia facendosi sentire dal dottore, e ordina di uccidere Jin, Bernard e Sayid. Jack non cede tuttavia alla minaccia, e dopo poco si sentono via radio degli spari... Ne frattempo Mikhail viene a sapere del codice di sblocco che solo Bonnie, Greta e Ben conoscono e del fatto che la stazione avrebbe continuato a funzionare anche in caso di allagamento. Mikahil improvvisamente spara alle due donne, ma prima che possa dare il colpo di grazia alla seconda, Desmond esce da un nascondiglio e gli spara in pieno petto con un fucile a fiocina, si impossessa della sua pistola, mentre Charlie gli dice di non finire Bonnie, dato che hanno bisogno di sapere da lei il codice di sblocco. La donna, moribonda, rivela a Charlie il codice e spiega brevemente che il computer è stato programmato da un musicista, e che il codice di sblocco avrebbe di fatto suonato "Good Vibrations" dei Beach Boys.

Alla spiaggia Sayid, Bernard e Jin sono sempre sotto tiro, mentre nascosti nella boscaglia Sawyer e Juliet, disarmati, assistono impotenti alla scena. Mentre i due pensano al da farsi, Sawyer sente un rumore insolito: si tratta di Hurley che, recuperato il Furgoncino Dharma, irrompe improvvisamente sulla scena investendo in pieno Pryce… Nel frattempo Desmond si rende conto che il corpo di Mikhail è scomparso, e si volta correndo per tornare da Charlie. E' però tardi, Mikahil appare a Charlie attraverso un oblò, indossa una maschera da sub e brandisce una granata a mano...

In un flash forward Jack sta ricevendo alcuni medicamenti in un ospedale, quando entra Sarah, visibilmente incinta; l'ex moglie di Jack è ancora nella lista dei contatti da chiamare in caso di emergenza. Lei gli chiede se sia ubriaco, ma lui nega, allora gli chiede cosa ci facesse alle 2 del mattino in giro in macchina. Jack evita di rispondere, e chiede a Sarah di dargli un passaggio, ma lei rifiuta e se ne va. Non potendosi procurare l'Oxycodone in maniera legale, Jack decide di rubarlo dal magazzino dell'ospedale. Quando esce dalla stanza dove sono custoditi i farmaci, è visibilmente sotto effetto di qualche sostanza, probabilmente alcool. Incontra Hamill il quale gli chiede quanto abbia bevuto, e lui gli risponde di preoccuparsi di controllare quanto sia ubriaco suo padre, il dottor Christian Shephard.
Jack è nel suo appartamento, pieno di piatti sporchi, mappe e atlanti. Mentre si scola una bottiglia di tequila, finalmente riesce a contattare la persona che già due volte aveva provato a chiamare per telefono. Si mettono d'accordo per incontrarsi all'aeroporto, "tu sai dove" dice Jack…

Daje vù

n flashback mostra Ben che rivela a Locke la presenza di suo padre sull'isola. Locke deve sostenere una dura prova per dimostrare di essere l'uomo che tutti i superstiti si aspettano: uccidere il padre. Non riuscendo nella missione, l'uomo viene invitato ad allontanarsi dal campo e a non farne ritorno se non con il cadavere del padre. A questo punto, Alpert fornisce una soluzione al problema: suggerisce a Locke di far uccidere il padre da Sawyer, visto il rancore dell'uomo nei confronti di Cooper per aver causato la morte dei suoi genitori. Con la scusa di aver catturato Ben, Locke convince Sawyer a seguirlo fino al Brigantino. Una volta giunti a destinazione Locke chiude il compagno all'interno del Brigantino insieme al prigioniero. Ucciso Cooper, Sawyer viene liberato e Locke gli consegna una registrazione nella quale si nasconde la prova dell'esistenza di un accordo tra Ben e l'infiltrata Juliet, dopodiché si avvia verso la spiaggia con il cadavere del padre. Sulla spiaggia Sayid parla con la paracadutista. La donna si chiama Naomi Dorrit e fa parte di una squadra di salvataggio inviata da Penelope Widmore. Naomi consegna a Sayid un telefono satellitare, ma l'uomo, non avendo visto mai nulla di così sofisticato, non riesce a farlo funzionare e si rende conto tra l'altro che le comunicazioni via radio sono bloccate. Kate, venuta a sapere di Naomi, ne parla con Locke, ma vuole che Juliet non sia presente alla discussione. Locke garantisce per Juliet e raccoglie informazioni sulla paracadutista....

Una volta portato il cadavere di Cooper sulla spiaggia, Locke si rivolge a Ben chiedendogli di rispettare la promessa fatta: rivelargli i segreti dell'isola. Ben confida a Locke di non essere il leader degli Ostili: tutti rispondono a qualcuno, e allo stesso modo Ben prende ordini da Jacob. Locke vuole mettersi in contatto con Jacob e chiede a Ben di condurlo da lui, ma il ragazzo dice di non poterlo fare perchè lui è l'unico che può vederlo. Locke è convinto che Ben stia mentendo e riesce a convincerlo a farsi portare dal suo capo. Quando Sawyer fa ritorno sulla spiaggia consegna a Sayid la registrazione nella quale c'è la prova che Juliet è un'infiltrata. Immediatamente, i due uomini si recano alla tenda di Juliet, ma non la trovano. Kate dice loro che la donna ha lasciato la tenda insieme a Jack dopo aver saputo della paracadutista. Sayd, non contento del fatto che Kate ha parlato con Jack di Naomi, fa ascoltare la registrazione anche a lei. Intanto, Ben e Locke arrivano a destinazione: una casetta nella giungla priva di qualsiasi tecnologia. Entrati, Ben inizia a parlare con Jacob, ma Locke non riesce a vedere nessuno. Quando Locke sta per uscire sente una voce chiedere aiuto. All'improvviso si sente un grande boato, la casetta inizia a vibrare e Locke cerca riparo nella giungla. Anche Ben lo raggiunge e gli dice che le scosse improvvise non rappresentano altro che Jacob... Stanco della messa in scena, Locke è deciso a raccontare tutto, ma Ben lo guida fino alla fossa dove sono conservati i cadaveri degli uomini della Dharma. Locke, avendo capito il piano del ragazzo, prova a fuggire, ma Ben gli spara...

Charlie si accorge che Desmond lo sta guardando in un modo strano e pensa che stia avendo una visione. Nonostante Desmond neghi, Charlie capisce che è giunto il suo momento e decide, visto che deve morire, di partire per la stazione sottomarina Lo Specchio. Lo scopo della missione è poter utilizzare il telefono satellitare portato da Naomi e l'unico modo possibile è mettere fuori uso il dispositivo fatto da Ben per impedire le trasmissioni al di fuori dell'isola. Jack e Sayid, intanto, sono alle prese con un altro problema: interrompere il segnale inviato dalla Torre Radio Rousseou che sovrasta e impedisce qualsiasi trasmissione. Nel frattempo, si svolgono i preparativi per il piano contro gli Altri, intenzionati a portar via le donne incinta. Juliet segna con delle croci le tende che ospitano le donne in stato di gravidanza e nel frattempo vengono riempite di dinamite in modo che, all'arrivo degli Altri, verranno fatte saltare in aria. Karl giunge in canoa alla spiaggia, per avvertire che gli Altri hanno cambiato i loro piani: stanno arrivando ora, non l'indomani come previsto. Il piano deve essere attuato subito! Sayid rimane sulla spiaggia per far scattare la trappola insieme a Bernard e Jin, mentre Charlie e Desmond partono verso Lo Specchio per ripristinare la comunicazione del telefono satellitare. Tutto sembra rispettare il piano: Charlie è giunto a destinazione, si immerge per arrivare alla botola d'accesso, ma quando riemerge si trova una pistola puntata addosso...

Lo voglio

Vedere Jack che gioca a football con Tom, notare che ha una certa confidenza con Juliet e che sembra essersi perfettamente integrato nel gruppo degli "altri" lascia tutti esterrefatti e increduli. Kate, però, è ancora determinata a salvarlo perché pensa che sia stato plagiato. Sayid si convince che il dottore ormai sia uno degli "altri" e la dissuade dall'andare da lui, poi, su consiglio di John, aspettano la notte per entrare in azione. Circondano il bungalow di Jack e Kate lo raggiunge, ma lui le fa notare le telecamere invitandola ad uscire di corsa. Troppo tardi. Le guardie li hanno già raggiunti e catturano Kate e Sayid. Soltanto Locke è riuscito a non farsi prendere ed è andato da Ben per sapere dove si trova il sottomarino. Ben gli fa capire che sa tutto di lui e lo prega di non far saltare in aria il sottomarino, ma Locke ha troppa paura di perdere di nuovo l'uso delle gambe ed è disposto a sacrificare anche l'unico mezzo che potrebbe riportare tutti via dall'isola. Quando Jack e Juliet arrivano al molo convinti di partire, incontrano John che li guarda smarrito scusandosi con loro. E il sottomarino esplode.

Alla spiaggia, intanto, Nikki muore davanti agli occhi increduli di Hurley e Sawyer che si stanno sfidando a ping pong. I due decidono di indagare sull'accaduto. Poco dopo in mezzo alla giungla scoprono anche il cadavere di Paulo, il ragazzo di Nikki, e il caso si fa più intricato. Perquisiscono la tenda, ma non trovano indizi rilevanti tranne un walkie talkie uguale a quelli che possiedono gli "altri". Il dubbio che Nikki e Paulo potessero essere complici dei loro nemici li spaventa. Attraverso alcuni flashback è chiara la storia dei due ragazzi: prima di arrivare sull'isola avevano truffato l'anziano produttore della serie tv in cui Nikki aveva una parte rubandogli dei diamanti e avvelenandolo. Arrivati sull'isola i due non riescono a dominare la loro gelosia e non trovando più i diamanti il loro amore viene meno. Quando poi Nikki scopre che in realtà i diamanti li tiene Paulo in un nascondiglio lo fa mordere da un ragno medusa che lo paralizza, ma non è letale. Poco dopo, però, lo stesso ragno raggiunge anche lei. Hurley e Sawyer non possono sapere che Nikki e Paulo sono solo paralizzati e, credendoli morti, li seppelliscono.

Kate è stata rinchiusa in una stanza. Juliet le porta del cibo, ma lei lo rifiuta e poco dopo arriva John per salutarla: si è unito agli "altri" ed è in partenza con loro. Poco dopo la prigioniera scorge all'esterno alcuni degli "altri" in procinto di andarsene. Ciò che la insospettisce è che alcuni hanno delle maschere anti gas, ma prima di potersi rendere conto di quello che sta succedendo qualcuno butta nella sua stanza una bomboletta dalla quale fuoriesce del gas che le fa perdere i sensi. Non molto tempo dopo Kate si risveglia nella giungla e al suo fianco, ammanettata a lei, c'è Juliet. Dopo essersi dimostrate il loro odio reciproco si chiariscono e Juliet estrae le chiavi delle manette. Kate è costretta ad accettare la sua nuova compagna di viaggio e le due insieme tornano all'accampamento di Ben e ritrovano Jack e Sayid. Insieme tornano dai loro amici alla spiggia dove Sawyer sta cercando di riscattare la sua immagine...

Il prezzo della vita

Charlie parla con Hurley delle premonizioni cha ha Desmond e Hurley si addossa tutta la colpa affermando che i numeri maledetti con cui ha vinto la lotteria continuano a perseguitarlo. D'un tratto arriva Vincent che corre verso di loro tenendo in bocca un braccio umano con delle chiavi. I ragazzi lo seguono e arrivano in uno spiazzo dove, coperto dalle foglie, c'è un pullmino ribaltato. Hurley è esaltato e torna alla spiaggia per trovare qualcuno che lo aiuti a riparare il mini van. Soltanto Jin si mostra interessato, ma poco dopo arriva anche Sawyer, che ha fatto ritorno al campo insieme a Kate, e i tre riescono a mettere dritto il mezzo, al cui interno c'è anche lo scheletro di un uomo con una divisa della Dharma, una cassa di birra e dei documenti. Mentre per Jin rimettere in moto il van è impossibile, Hurley decide di continuare a sperare e fare un ultimo tentativo. Chiede agli altri di spingerlo giù per una discesa. Charlie accetta di essere al suo fianco nell'impresa, sarà un modo per esorcizzare la paura della morte.

Intanto Kate vuole tornare dagli "altri" per salvare Jack e chiede a John e Sayid di scortarla. I due accettano, ma manca un'altra persona da reclutare: Danielle. Quest'ultima non vuole saperne, ma si unisce alla spedizione quando Kate le rivela di aver conosciuto sua figlia Alex. Poco dopo essersi messi in marcia scorgono una fattoria abitata da un uomo con una benda nera sull'occhio, lo stesso che avevano visto in uno dei monitor alla stazione Perla. Sayid gli si avvicina per parlarci. L'uomo dice di chiamarsi Mikhail Bakunin, sostiene di essere l'ultimo superstite del Progetto Dharma e afferma che quella in cui risiede è la vecchia stazione Fiamma un tempo usata per comunicare con l'esterno. Sayid non crede a una parola detta dal russo che sentendosi accusato perde il controllo. Kate lo tramortisce scagliandogli contro una sedia. È Locke a far degenerare la situazione quando giocando col computer di Mikhail vede un video di Marvin Candle che invita a digitare 77 in caso di un attacco da parte di nemici. John compone il numero richiesto e, poco dopo, la stazione esplode.

Claire pensa ad un modo per inviare una richiesta di aiuto. Sa che i gabbiani sono uccelli migratori quindi perché non catturarne uno legandogli un biglietto su una zampa? Lo recapiterà lontano dall'isola. Chiede aiuto a Charlie, che però rifiuta di assecondarla. Purtroppo è costretto a farsi da parte perché Desmond gli confida di aver avuto un'altra visione in cui muore. Claire, insospettita dal legame tra i due, cerca di farsi spiegare il motivo di tanti misteri e Desmond le parla delle sue visioni. La ragazza, allora, si dimostra più comprensiva nei confronti di Charlie e lo tranquillizza: non lo abbandonerà.

Nella giungla, intanto, Kate, Sayid, Locke e Danielle sono sempre più vicini al villaggio degli "altri", ma arrivano in una zona delimitata da dei piloni. Mandano avanti Mikhail che, poco dopo averli superati, si accascia a terra apparentemente morto. Gli altri trovano il modo di scavalcare i piloni e arrivano finalmente alla meta e con sorpresa trovano Jack che si è perfettamente integrato nel nuovo gruppo...

Non a Portland

Kate e Sawyer scappano, ma hanno bisogno di una barca per tornare sull’altra isola. A procurargliela è Alex (la presunta figlia di Danielle Rousseau) a patto che l’aiutino a liberare il suo fidanzato Karl tenuno in una specie di prigione dagli Altri. Raggiunta la prigione scoprono che Karl è sottoposto ad una specie di lavaggio del cervello come quello del film “Arancia Meccanica”. Durante l’operazione di salvataggio Kate e Sawyer scoprono che Alex è la figlia di Ben. Riescono a scappare anche grazie all’aiuto di Juliet che uccide Danny (uno degli Altri), prendono la barca e si portano con loro Karl. Alex rimarrà con gli Altri. Nei flash-back scopriamo la vita di Juliet prima di arrivare sull’isola. Era una chimica che lavorava a Miami presso il Miami Central University Medical Research il cui capo è l’ex-marito Edmund Burke. Juliet sta facendo degli esperimenti cercando di rendere fertile sua sorella, ci riuscirà! Mentre Juliet continua con questi esperimenti riceve una grossa offerta di lavoro Mittelos Bioscience Corporation di Portland, cioè non proprio di Portland, un po’ fuori Portland... A farle questa offerta sono Richard Alpert ed Ethan Rom (quello che aveva rapito Claire e che ha cercato di portarle via il bambino). Lei dice che avrebbe accettato solo se il suo ex-marito morisse travolto da un autobus, dopo poche ore l’ex-marito è travolto da un autobus! Le propongono così di partire per soli 6 mesi e ritornare giusto in tempo per vedere partorire sua sorella, Juliet chiede se si può portare con se sua sorella, ma Richard Alpert le dice che non sarebbe conveniente per lei perché il posto dove stanno andando non è proprio Portland (presumibilmente è l’isola). Nel frattempo Jack sta operando Ben, ma si rifiuta di salvarlo. Ben chiede, allora, di poter parlare con Juliet la quale dopo il colloquio con Ben convince Jack a salvarlo. Dopo l’operazione Juliet dirà a Jack di trovarsi sull’isola da 3 anni, 2 mesi e 28 giorni e se lei l’avesse convinto a salvare Ben, lui l’avrebbe fatta ritornare a casa.

mercoledì 26 marzo 2008

Gallery Lost






Ognuno pensi per se

Desmond si dirige da Claire e le dice che ha un problema col tetto. Dice che dovrebbe passare la notte in spiaggia. Claire accetta, ma in quel momento arriva Charlie e dice che può ripararlo lui.
Jack guarda un cartone animato nella sua prigione. Ci sono dei colpi sul portello, Jack si muove verso la parte posteriore della stanza. Juliet entra col cibo. Jack le chiede per quanto ancora dovrà guardare cartoni animati. Juliet non risponde e e lui allora le dice che vorrebbe parlare con Benjamin per avere un po’ d’attenzione. Lei gli spiega che Ben non è il capo, ma proprio in quel momento entra Benjamin nella stanza e le dice di andare con lui perché c'è stato un problema con l’ultima spedizione.

Danny apre la cella di Sawyer ed egli fa un’osservazione sul suo naso bendato. Proprio in quel momento gli squilla il walkie-talkie e quando risponde, la voce dall’altro capo gli spiega che c'è stato un incidente con l’ultima spedizione. Il sig. Friendly arriva li proprio in quel momento conducendo una barella con sopra Colleen e Danny rivolge subito li la sua attenzione. Kate chiede che cosa è accaduto e Sawyer le spiega che è stata “la loro squadra”, sorride e dice a Kate che hanno una possibilità per fuggire. Sawyer sta facendo qualcosa con il meccanismo della gabbia degli orsi. Kate gli chiede che cosa sta facendo e Sawyer le spiega di avere un programma per stordire la guardia con una scossa elettrica per ottenere le chiavi. Kate gli ricorda Jack e lui le risponde che non sanno neanche se è li, non sanno neanche se è vivo e poi aggiunge: “Every man for himself” (Ogni uomo per sé).

Flashback: Sawyer sta facendo boxe sul ring di una prigione e fa cadere il suo avversario al tappeto. Sawyer e altri prigionieri stanno scendendo delle scale, quando notano un nuovo prigioniero chiamato Munson prendere pugni e capiscono che è per volere del direttore. Nel reparto tessile della prigione, Sawyer nota che Munson ha già un buon lavoro e gli dice che il direttore sta cercando di ottenere i dieci milioni che ha rubato. Proprio in quel momento entra il direttore che umilia Sawyer.

Benjamin cammina fino alla cella di Sawyer e gli chiede quale sia il suo peso e la sua età. Lui risponde di pesare 81 kg e di avere 35 anni, ma non appena Ben si avvicina, Sawyer lo afferra e prova ad innescare la scossa elettrica, ma non accade niente. Benjamin gli spiega che hanno spento l’elettricità, si libera dalla presa colpendolo e poi, una volta entrato nella gabbia, lo picchia ripetutamente facendogli perdere conoscenza. Sawyer rinviene e sente parlare di Colleen. Benjamin dice che Juliet si sta prendendo cura di lei. Uno degli altri da un bastone a Sawyer e gli dice di morderlo per il dolore, poi estrae un grande ago con cui gli dovrà attraversare lo sterno e Sawyer comincia urlare. Jack sente Sawyer che urla dal citofono.

Paulo sta giocando a golf. Desmond si dirige verso di lui e gli chiede una mazza, lui gli risponde che può prendere il ferro cinque perché non lo usa mai e non dovrà andare a cercarlo quando Desmond morirà nella giungla. Paulo tira un’altra palla e Desmond gli dice di tenere le spalle dritte, così l'altro gli chiede se gioca a golf e Desmond gli risponde che è scozzese.

Sawyer vede un coniglio in una gabbia. Benjamin comincia ad agitare la gabbia ed urlare al coniglio fino a che il coniglio non smette di muoversi. Spiega che il coniglio ha un pacemaker che viene innescato quando si agita, poi infila un orologio che misura i battiti cardiaci sul polso di Sawyer e gli dice che anche lui ora ha un pacemaker e che se i suo battiti cardiaci dovessero arrivare a 140, s’innescherà; poi lo minaccia dicendogli che se dirà qualcosa a Kate, anche lei ne riceverà uno. Sawyer è condotto di nuovo alla sua cella. Il sig. Friendly dà a Kate dei vestiti puliti. La ragazza gli chiede cosa gli hanno fatto e lui le risponde che non gli hanno fatto niente. Kate gli dice di girarsi. Sawyer prima guarda la cicatrice sul suo petto e poi nota Kate nuda di spalle: l'orologio segna 125 battiti. Sentendo il rumore Kate gli chiede cosa sia quell'orologio ma lui invece di rispondere le intima di vestirsi. Kate si gira e Sawyer si versa un secchio d’acqua fredda addosso in modo da far cessare il bippettio dell’orologio.

Flashback: Nella sala delle visite della prigione Munson sta parlando con sua moglie e lancia uno sguardo a Sawyer. Cassidy chiama Sawyer e fa capire che è stata lei a denunciarlo dopo che lui l'aveva truffata, ma non è qui per quello, infatti, mostra a Sawyer una foto di una bambina spiegandogli che si tratta di sua figlia, che si chiama Clementine e che vive con lei nei pressi di Albuquerque. Sawyer nega di avere una figlia e le dice che non riuscirà ad ammorbidirlo.

Kate ha un'idea per passare attraverso le barre, ma Sawyer le spiega che sarebbe meglio calmarsi e valutare la situazione. Jack sente delle voci dal citofono e proprio in quel momento entra Juliet dicendogli che le serve il suo aiuto e che il sangue sul suo camice non è quello di Sawyer. Presso le gabbie di Sawyer e Kate l'allarme inizia a suonare per impedire ai due prigionieri di farsi sentire da Jack che passa lì davanti con il viso coperto da un sacchetto.
Benjamin chiede a Juliet perché ha condotto là Jack e lei le spiega che potrebbe dare una mano. Jack entra nella sala operatoria e mentre si lava le mani Juliet gli spiega che la paziente è stata ferita da un’arma da fuoco e che, nonostante abbia estratto il proiettile, sanguina ancora. Lui nota delle radiografie di una colonna vertebrale, poi comincia ad operare Collen, ma al primo arresto cardiaco non c’è più niente da fare perché mancano le apparecchiature adatte. Jack prova lo stesso a rianimarla, ma è tutto inutile. Danny sconvolto va alle celle, prende Sawyer e gettandolo contro quella di Kate inizia a picchiarlo a sangue. Poi chiede a Kate se ama Sawyer, ma lei non risponde e Danny continua a picchiarlo fino a quando Kate piangendo cede e dice di amarlo, ottenendo di lasciarlo stare.

Flashback: Sawyer legge “Of mice and the man” e Munson gli dice che deve parlare con lui: gli chiede di spostare i soldi prima che l’investigatore privato di sua moglie li trovi ed il direttore abbia ciò che vuole.

Kate chiede a Sawyer se sta bene poi si arrampica e riesce ad uscire dalla gabbia. Lui la supplica di fermarsi e Kate gli dice che lo farà solo se lui le dirà la verità su quello che gli hanno fatto, ma Sawyer non risponde, così Kate torna nella gabbia e Sawyer le dice di andarsene dicendole che ognuno deve pensare a se stesso e Kate gli risponde citando una frase di Jack: “Vivere insieme o morire da soli”.

Benjamin ed il sig. Friendly guardano le celle di Sawyer e Kate. Il sig. Friendly gli chiede se deve riportare Jack nella sua cella, ma Benjamin gli risponde che vuole che stia ancora un po’ con Colleen. Nella sala operatoria Juliet si scusa per le manette e spiega a Jack che la sua imbranataggine nell’operare è dovuta alla sua professione ovvero medico della fertilità. Jack le spiega francamente che non vuole dire niente per tirarle su il morale per la deceduta e le dice anche che avendo visto le radiografie di un uomo sui 40 anni con un tumore alla colonna vertebrale, ha capito che si trova li per salvare la vita a uno di loro essendo un chirurgo spinale.

Desmond sta costruendo un’asta sulla spiaggia con vari legni e la mazza da golf. Hurley chiede a Desmond cosa sta facendo e lui gli risponde che sta eseguendo un esperimento, poi gli dice di aspettare, proprio in quel momento arriva una tempesta e un fulmine colpisce la costruzione di Desmond e Charlie capisce che quel lampo avrebbe potuto colpire la tenda di Claire.

Flashback: Sawyer viene svegliato e condotto in una stanza dove si trovano il direttore e l’agente del Ministro del Tesoro che gli spiegano che grazie a lui hanno trovato i soldi e che, come concordato, gli saranno abbuonati gli ultimi 6 anni di prigione e che gli sarà dato un premio in denaro. Sawyer non si scompone e dice di voler aprire con quei soldi un conto nella banca di Albuquerque in nome di Clementina Phillips (figlia sua e di Cassidy) e che lei non dovrà mai sapere da dove vengono i soldi.

Benjamin ed altri conducono Sawyer su una collina, mentre stanno salendo l’orologio di Sawyer comincia a squillare e a mostrare il rialzo della pressione cardiaca. Lui chiede a Benjamin se l’hanno condotto là per ucciderlo facendo esplodere quello che gli avevano messo dentro. Benjamin tira fuori dalla sua borsa il coniglio bianco dell’altra volta e gli spiega che l’unica cosa che gli hanno messo dentro è il dubbio. Sawyer colpisce Benjamin con un pugno. Una volta raggiunta la cima della collina, Benjamin gli fa notare di trovarsi su un’altra isola poco più piccola di Alcatraz e proprio vicino alla “loro” isola.